Header ads

Collapse

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche consiglio in italiano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche consiglio in italiano?

Non sono schizzinoso, il contatto con i miei bisogni fisiologici non mi disgusta, qualche volta mi faccio la pipì addosso anche due volte di seguito e resto bagnato per ore, ma con la cacca non ce la faccio.
    L'ho fatto una volta sola, una sera tornando a casa a piedi dopo aver passato la sera al bar con amici. Forse per colpa del freddo a metà strada mi scappava e non ce la facevo più. Siccome era buio, per strada non c'era nessuno me la sono fatta addosso (avevo slip, altrimenti non l'avrei fatta). Mi è piaciuto farla e anche camminare per quasi un chilometro con la cacca negli slip, ma quando poi a casa dovevo cambiarmi è stato un trauma.
    In parole povere, farla non mi da fastidio e neppure il contatto, è la vista e l'olfatto che mi fregano, se ci fosse qualcuno che dopo mi ripulisce, me la farei sempre addosso.
    Voi come fate?

ciao

ciao hai facebook cosi ne parliamo ciao da cecilia

Comment

Si ho facebok ma non vorrei amicizie con nomi ambigui tipo "Pisciona" o "Cagasotto" ecc ecc

Comment

tranquillo o il mio nome vero

tranquillo o il mio nome vero dammi tua email cosi ti aggiungo ps dimmi le ore che sei in chat

Comment

ti ho mandato un mp, il secondo indirizzo è quello giusto (libero)

Comment

Comment

fammi sapere

Originally posted by paperino

fammi sapere le ore che ti trovo

Comment

Working...
              X